ZenZero

PEN SPACE

Ne vale la penna

LA ROUTINE ti soffoca. ti annoi.

TI CI VORREBBE UNA "BOTTA DI VITA", UN'AVVENTURA.Una fantasia.

Ma non arriva. Non succede nulla e nessuno ti dice parole nuove. Ti sembra di guardare tutto dalla stessa piatta angolazione, persino gli amici non ti sono di stimolo, il telegiornale e la radio ripetono le stesse notizie di sempre, che al tuo orecchio suonano banali, troppo familiari...

Ma c'è sempre qualcosa che può farti cambiare umore! Tutto sta nel cercarla, nel sapere dove trovarla.

Se il mondo ti sembra anonimo e ti senti attore di un palcoscenico scialbo, personaggio di un libro senza storia, puoi provare a leggere il libro giusto e cercare l'Autore che possa costruire per te una trama perfetta!

6

PERSONAGGI IN CERCA D'ALTROVE

Altri, come te, stanno cercando di dare una direzione diversa alla trama quotidiana. E sono in un libro.

Prova anche tu a guardare attraverso i loro occhi il mondo come non lo ricordi, come non lo vedi per la monotonia delle cose.

Prova a curiosare nella vita di un Autore - che è chi i libri li scrive - per capire le tribolazioni dell'arte narrativa, le proteste dei personaggi e le fatiche dei finali perfetti, nonché la ricerca estenuante dell'inchiostro più adatto.

Prova a guardare come nascono i personaggi, cosa pensano, come soffrono le trame imposte e cosa può succedere quando decidono di prendere nelle proprie mani la loro sorte. E cosa capita se l'Autore, impaurito, decide di fuggire dalla finestra.

Peccato che in quel momento l’Autore non fosse lì a sentire la conversazione tra il signor Dangelowsky e Yuri Ban.
«Sto cercando l’Autore, devo incontrarlo assolutamente prima di partire per la Luna. Non riesco a trovare il nome sul campanello.

L’avrà tolto di proposito per non farsi trovare, quel mascalzone!»

quarta 6 personaggi.jpg
prima 6 personaggi.jpg
ZenZero Magazine n.2 Stefano Medaglia

il booktrailer

ZenZero Editore - P.Iva 02626260695

  • Black Facebook Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Icon sociale