ZenZero

PEN SPACE

Ne vale la penna

ISCRIVITI

CONTATTACI

Benché siamo sempre entusiasti di leggere i lavori che gli autori ci inviano, è d'obbligo avvertirti che la nostra casa editrice pubblica poco. Per una precisa scelta, dovuta alla cura che mettiamo nella realizzazione dei libri e all'esigenza di selezionare solo ciò che crediamo interessi ai nostri lettori. Di conseguenza, invia il tuo testo solo se non hai una fretta indiavolata; lo leggeremo sicuramente e ti risponderemo, anche se con i nostri tempi che non sono sempre rapidissimi.

Siamo certi che tu capisca che dietro una casa editrice ci sono delle persone, e che per leggere un testo e dare un riscontro serio e adeguato occorre del tempo.

per l'autore 
disobbediente

Se sei interessato all'editoria etica e pensi di poter cambiare un intero sistema unendoti ai nostri autori, invia pure il tuo manoscritto a:

zenzerismo@gmail.com

Ti chiediamo:

- stile personale

- spessore umano e letterario

- accuratezza della lingua

per il Lettore
disobbediente

Scrivi a : lapostadizenzero@gmail.com

Se vuoi assumerti la responsabilità di una scelta e di un giudizio critico per il futuro, puoi segnalarci nuovi autori o segnalarci ai nuovi autori; o venire a conoscere quelli già pubblicati. Oppure avere un posto nel blog o nel Lato B dei libri, o qualunque altra cosa ti venga in mente per partecipare a questo progetto di rivoluzione (ma dove avremo mai lasciato la modestia?)

Se hai domande, richieste, consigli...

ZenZero Editore - P.Iva 02626260695

  • Black Facebook Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Icon sociale